Servizi21 perchè 190 euro?
Gentili lettori
nel mio girovagare sul web ho avuto modo
di conoscere una nuova azienda Servizi21 ,
www.Servizi
21.com , da una prima vista il sito è
ordinato e ben fatto ,
ho avuto modo di visionare tutto quello che offrono e
di scambiare qualche commento con i loro consulenti .
Partendo dal principio che è sempre bello e purtroppo
“raro” vedere un azienda giovane e italiana al 100 % in un italia che oggi
de-localizza e investe più sull’ estero che in Italia , è appagante avere a che
fare con persone giovani che meglio comprendono i tuoi problemi .
Per chi mi seguisse da tempo e avesse già letto miei
articoli su altri blog saprà che sono un esperto del mondo del lavoro e
dell’analisi di nuove aziende ,
cosi dopo aver contattato l’amministrazione di Servizi
21.com ed essermi interfacciato con loro ho avuto modo di toccare con
mano i loro risultati e il loro approccio all’assistenza. Ecco il mio solito
giudizio espresso in numeri.
CHAT LIVE :
8 l’operatore ha sempre risposto prontamente ai miei quesiti , dandomi
delucidazioni sul loro operato , le risposte sono sempre celeri e brevi ,
solitamente rispondono entro 10 secondi , quando la chat non è attiva c’è un
modulo di contatto che permette di essere ricontattato.Solitamente ricontattano
entro 1 ora.
LIVELLO CONSULENZA:
8.5 come anticipato prima ho avuto modo di parlare con i consulenti e ho
provato a metterli in difficoltà in tanti modi come è mio fine
parlando del Job Act , dell’ APE (pensione anticipata)
e di tanti altri temi ancor più complessi, vi garantisco che anche parlando con
diversi consulenti chiamando più volte
il numero e parlando ogni volta con un diverso
consulente ho riscontrato la stessa disponibilità e professionalità in tutto il
personale ripeto ,cortese ed italiano.
ASSISTENZA POST VENDITA: 9 tante volte in italia v’è una mala-gestione della
post-vendita , come tutti i contratti chiusi telefonicamente è usuale che dopo
la vendita e l’ incasso le aziende non gestiscano al meglio i clienti e li
abbandonino in una sorte di vortice
del “dimenticatoio” , in questo caso v’è stata una
media di risposta in tutte le chiamate per tutto il mio periodo di loro
“cliente in incognito”, e un periodo di attesa al telefono, aspettando un
consulente, pari veramente a 20 secondi in media.
EROGAZIONE DEL SERVIZIO: 9.5 come dicevo prima in Italia tanti promettono e
pochi mantengono , vedi tutta la nostra classe politica , in questo caso
dall’affiliazione fino alla gestione del cliente tutte le cose comunicate ed
espresse in primo contatto telefonico sono state regolarmente espletate e tutti
le promesse fatte …. mantenute!
Terminando la mia consueta rubrica “cliente in
incognito” vorrei dire quanto sia positivo vedere nuove aziende con fini
nobili come è l’assistenza nella ricerca di un impiego ,lavorare seriamente ed
operare concretamente nel bene del cliente.
Mirko
Di Mirko è una nuova rubrica in cui analizzo tutti i nuovi servizi e le
nuove aziende , analizzo tutti i servizi a pagamento iscrivendomi e abbonandomi
a loro e dopo offro una pulita e imparziale recensione , ho gia recensito
Netfilx , Sky on line , Amazon Prime , Spotify Premium ed oggi ho voluto
recensire questa nuova realtà: Servizi 21.com