Servizi21 è affidabile?



Servizi21 intervista ad un cliente
Carissimi Lettori
tempo fa vi ho scritto e recensito un sito www.Servizi 21.com a 2 mesi dalla recensione iniziale sono stato contattato da un cliente della Servizi 21.com , il cliente ha confermato le impressioni positive che avevo inizialmente scritto .
Cosi ho deciso di procedere con una breve intervista:
Ciao Davide allora raccontami la tua esperienza con questo sito:
Ciao Daniele , partendo dall’inizio ti dico che ero in cerca di lavoro in maniera quasi disperata , mi sono messo in contatto con Servizi 21.com, avevo letto notizie contrastanti sul loro conto ma ho avuto fiducia nella tua recensione  e mi sono associato a loro .
Cosa è successo subito dopo?
Ho ricevuto la loro rivista che mi ha aiutato molto con consigli e informazioni utili e precise per trasferimenti , colloqui , come vestirsi , come presentarsi e come redigere un curriculum vincente , mi sono associato anche al portale on line , e dopo 2 ore un consulente mi ha contattato aiutandomi e dandomi validi consigli .
Come hai trovato l’assistenza ricevuta?
Bene! , loro non essendo un agenzia di lavoro non mettono in contatto direttamente me e le aziende ma questo mi era chiaro , e in piu’ con un costo cosi basso non potevano essere un agenzia , ma hanno un efficiente banca dati ottimamente pubblicizzata su diverse piattaforme terze , uscendo dal tecnico dopo circa 1 mese e mezzo dall’iscrizione mi ha contattato un azienda e mi ha informato che mi aveva scelto dalla piattaforma Servizi21 e alla fine ho continuato io direttamente con loro accordandomi per il colloquio.
Poi come è finita?
A febbraio andro’ a fare il colloquio , speriamo bene ! Sono molto soddisfatto in mesi di ricerca non ho mai trovato nulla , ad oggi gia un azienda che mi cerca ed è interessata a me è un miracolo , il mio consulente personale mi ha dato molti consigli su come comportarmi quel giorno  e cosa rispondere alle domande che solitamente fanno le aziende , ringrazio loro e ringrazio anche te Daniele perchè senza il tuo articolo non avrei scoperto la http://www.Servizi 21.com
Daniele Andreani blogger dal settembre 2016

Post popolari in questo blog

Servizi21.com recensione dei clienti

Servizi21 perchè 190 euro?